Termini e condizioni d'uso
Ambito territoriale
Accettiamo ordini solo con consegna in territorio italiano.
Fattura di acquisto
Per ogni ordine effettuato emettiamo fattura o ricevuta fiscale del materiale spedito e la inviamo tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa o dello scontrino.
La fattura va richiesta al momento dell'ordine indicando ragione sociale, partita iva e codice univoco/pec.
In assenza di tali dati verrà emesso scontrino fiscale e non potrà più essere annullato
Informazioni sul prodotto
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel nostro catalogo elettronico al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto sono puramente indicative. Si invita quindi il cliente a far riferimento alla scheda prodotto sul sito madre del produttore. Non si accetano reclami per prodotti ricevuti che differiscono dalla descrizione riportata sul nostro sito.
La dicitura "disponibile" all'atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo ci riserviamo la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a noi.
Ricezione dell'ordine
La corretta ricezione dell'ordine viene confermata mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente, verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati del cliente, invieremo tramite e-mail l'accettazione del contratto.
Il contratto stipulato tra noi e il cliente è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte nostra.
Effettuando l'ordine sul nostro sito il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente all'e-mail di accettazione del contratto.
Spedizione
L'ordine viene processato e affidato al corriere entro 2/5 giorni lavorativi.
Eventuali ordini contenenti prodotti non disponibili o in arrivo, verranno evasi appena torneranno ad essere disponibili nei nostri magazzini.
Per evitare problematiche di tempi di evasione si prega di contattarci per verificare insieme i tempi di evasione dei prodotti non disponibili
Resi
Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione a suo carico con imballo integro e completo di tutto ciò che la confezione originaria conteneva entro e non oltre 15 giorni dalla data riportata sul documento fiscale (sia esso fattura o ricevuta fiscale) esclusivamente presso la sede operativa di Mambrini s.a.s. Località Mola Saracena, 33 00060 Capena (Roma). In caso di reso, il rimborso verrà processato entro e non oltre 14 giorni come da normative Europee
CORRIERI
ATTENZIONE
Ogni spedizione dovrà essere accettata dall'acquirente apponendo "firma con riserva" su ogni collo. In questo modo, in caso di danneggiamenti dovuti al trasporto, potranno essere agevolmente risolti qualora la spedizione presentasse danneggiamenti.
NON VERRANNO ACCETTATI RECLAMI PER DANNEGGIAMENTO SE NON FIRMATO CON RISERVA
In caso di consegna del pacco danneggiato, consigliamo di inviare foto del pacco tramite mail a: info@mambriniaffilatura.it. In questo modo saremo in grado di risolvere velocemente qualsiasi controversia.
Abbiamo deciso di lavorare con i corrieri Leader nel settore per ridurre al minimo qualsiasi spiacevole inconveniente.
FATTURAZIONE
Ogni ordine viene corredato di scontrino fiscale. La fattura elettronica viene erogata solo in presenza di P.IVA e codice UNIVOCO. In mancanza di questi dati verrà allegato all'ordine uno scontrino fiscale. Non potrà, in nessun caso, essere emessa fattura una volta spedito il materiale.
NOTA
Il sito Mambriniprofestool.it è di proprietà di Mambrini s.a.s., pertanto il contratto di vendita che si applica su Mambriniprofestool.it è di Mambrini s.a.s..